Lady Diana e Camilla, si chiamavano per nome? No, ecco i soprannomi

Lady Diana e Camilla non avevano buoni rapporti e lo trasmettevano anche con dei nomignoli poco carini che si erano affibbiate.

lady diana e camilla

Dopo che Lady Diana aveva scoperto il tradimento del principe Carlo con Camilla, non poteva più sopportare la presenza della donna ed è iniziato un rapporto gelido tra le due.

Lady Diana e Camilla: i retroscena dopo il tradimento

La relazione clandestina tra il principe Carlo e Camilla Parker Bowles sembra che sia iniziata ancor prima che il principe si sposasse con Lady Diana.

La famiglia reale non era d’accordo che Carlo si frequentasse con Camilla, ecco perché le nozze con Lady D, la quale aveva le caratteristiche giuste, era il passo ideale per fa sì che finissero i pettegolezzi.

Purtroppo non è stato un matrimonio felice, ma ad aggiungere carne al fuoco è stata la scoperta del tradimento di Carlo con Camilla, confessato proprio dal principe.

La reazione di Lady Diana è stata molto forte e da qual momento i rapporti si sono gelati con Camilla alla quale aveva affibbiato un nomignolo.

A rivelare il particolare è stata la sua amica Simone Simmons. Il soprannome era Rottweiler per la somiglianza della donna con i cani e anche perché una volta che “affondava i denti su qualcuno difficilmente lo avrebbe lasciato andare”.

Ma anche Camilla aveva riservato un soprannome per Lady Diana, infatti si riferiva alla principessa con l’appellativo di Mucca pazza.

I recenti avvenimenti tra il principe William e Kate Middleton hanno ricordato ciò che è successo al tempo a Lady D, chissà se anche la duchessa non sia incappata nello stesso giochino di parole.

Impostazioni privacy