Home News Tradimento Kate Middleton: si ripete la storia di Lady Diana

Tradimento Kate Middleton: si ripete la storia di Lady Diana

Il tradimento di Kate Middleton è sempre più concreto, spunta il nuovo indizio lanciato proprio dalla duchessa. Di nuovo in scena la tragedia di Lady Diana.

tradimento kate middleton

Non si spengono i pettegolezzi sulla coppia reale, la duchessa Kate Middleton e il principe William. Sembra proprio che i due siano davvero in crisi.

Non sono pochi gli indizi emersi in questi giorni, è uscito anche un nome, l’incarnazione della nuova Camilla. Dopo tanta sofferenza, può il principe ripercorre la tragedia che ha vissuto la madre Lady Diana?

Tradimento Kate Middleton, il gesto dei fiori non sfugge

Il principe William non è mai stato convinto sulla relazione con Kate Middleton, infatti per ben due volte i due si erano presi una pausa richiesta proprio da lui. Sembrava tutto superato e che il loro amore andasse a gonfie vele.

Non è tutto oro quello che luccica, perché sembra che la coppia reale stia affrontando una crisi matrimoniale. William avrebbe da tempo una relazione con Rose Hanbury, ex modella e già soprannominata la nuova Camilla.

Dal suo canto, Kate Middleton si mostra sempre con un volto sofferente e durante una trasmissione ha compiuto in gesto che non è passato inosservato. Il programma è Blue Peter, trasmesso sulla CBBC, tratta di giardinaggio e proprio in questa occasione la duchessa avrebbe scelto di cogliere un fiore particolare, Sweet William, simbolo di fedeltà e di fiducia.

Le malelingue hanno ipotizzato che non si sia trattato di un gesto casuale, ma un modo per inviare un messaggio al suo amato marito.