Temptation Island prima puntata: rivelazione shock, cosa bisogna sapere

Temptation Island prima puntata in onda stasera, 24 giugno 2019, su canale 5 e già ci sono le prime rivelazioni sulle coppie.

temptation island prima puntata

Temptation Island 2019 andrà in onda stasera, lunedì 24 giugno, alle ore 21,20 su canale 5. Il programma vedrà la conduzione di Filippo Bisciglia che con estrema maestria farà il filo narratore di ciò che accade tra le coppie.

Ma già è trapelato un indizio su cosa potrebbe accadere durante la prima puntata e a farsi sfuggire il dettaglio è stata proprio Maria de Filippi.

Temptation Island prima puntata: chi sono le coppie e i loro problemi

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda stasera su Canale 5 alle ore 21,20. A condurre il programma sarà nuovamente Filippo Bisciglia che grazie alla sua bravura saprà raccontare la storia delle sei coppie che parteciperanno e a fare da mediatore tra loro.

Lo scopo del programma è far comprendere a coloro che partecipano i loro reali sentimenti, se c’è ancora amore oppure è tutto il frutto di un’abitudine o ancora capire dove risiedono i problemi della coppia.

Le coppie che si metteranno in gioco sono: Cristina e David, lei vuole capire se lui la ama veramente nonostante abbia espresso la sua volontà di mettere su famiglia; Nunzia e Arcangelo, 13 anni di amore altalenanti; Katia e Vittorio, squilibri nella coppia in cui lui è più coinvolto; Jessica e Andrea, nozze annullate per i dubbi di lei; Massimo e Ilaria, lui dimostra poco affetto; Nicola e Sabrina, troppa differenza di età.

Temptation Island: svelato dettaglio inaspettato

Se ne vedranno delle belle durante la prima puntata di Temptation Island. Infatti dopo aver scoperto quali sono le coppie e i motivi per cui partecipano al programma, si è venuti a conoscenza di ciò che accadrà stasera.

A lasciarsi sfuggire la notizia è Maria de Filippi, produttrice del programma, durante un’intervista a Radio Deejay. Sembra che solo dopo 4 ore di registrazione della trasmissione, una coppia abbia già lasciato Temptation Island.

La rottura è stata richiesta dal fidanzato della coppia che è stato chiamato due volte nel pinnettu. La prima volta ha assistito a delle rivelazioni intime su di loro da parte di lei e la seconda a un avvicinamento di un tentatore.

La coppia più votata dal web è Nunzia e Arcangelo per una affermazione di lui: “Lei è la persona più importante della mia vita, questo non significa che debba essere l’unica”, ma c’è anche chi punta su Jessica e Andrea.

Impostazioni privacy