Filippo Bisciglia e Pamela Camassa su Instagram: “Doppio giorno speciale”

Nessuna crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Lei gli ha dedicato un post su Istagram di doppi auguri, perché oggi si festeggiano 2 ricorrenze speciali…

filippo bisciglia e pamela camassa

“Oggi doppio giorno speciale…il tuo compleanno e questa sera la prima puntata di Temptation Island!”: così Pamela Camassa ha fatto gli auguri su Instagram al fidanzato Filippo Bisciglia, pubblicando una loro foto.

La modella e il conduttore, ex gieffino, sono fidanzati da ben 11 anni, ma non amano mostrarsi molto sui social insieme. Per questo, spesso si parla di una presunta crisi. La verità è che sono molto riservati e discreti circa la loro unione e preferiscono viverla pienamente, ma lontano dai riflettori, dalle telecamere e dai social.

Proprio su Instagram, però, oggi lei ha voluto fargli la sua dedica speciale!

Filippo Bisciglia: compleanno e Temptation Island

Filippo Bisciglia stasera sarà su Canale 5 con la prima puntata di Temptation Island, l’attesissimo reality estivo di Mediaset che, nei prossimi mesi, vedrà anche la sua versione Vip.

L’hashtag #temptationisland è già da questa mattina trend topic su Twitter, dimostrando quanto il pubblico non veda l’ora di seguire questa prima puntata e di conoscere le coppie protagoniste di questa edizione, la settima (sesta di seguito condotta da Bisciglia).

Ma oggi per il conduttore è un giorno importante non solo per questo: infatti, festeggia anche il suo 42esimo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

People’s Poker Tour! ❤️ @filippobisciglia #peoplesfamily #peoplesnetwork

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:

Impostazioni privacy