Andrea Filomena perdona Jessica Battistello nonostante lei lo abbia annullato le loro nozze, la sua decisione spiazza tutti.
Jessica Battistello ha preso l’amara decisione di annullare le nozze con Andrea Filomena, l’hair stylist vicentino non solo la perdona ma decide di partecipare insieme a lei a Temptation Island.
Una decisione quantomeno bizzarra considerando che i due ragazzi sarebbero dovuti partire per il viaggio di nozze, saltato insieme al matrimonio.
Andrea Filomena perdona Jessica e…
Andrea Filomena ha conosciuto la sua amata Jessica nel 2016 e fin da subito ha provato per lei un’attrazione e un sentimento irrefrenabili. Tanto da decidere di chiederle la mano.
Jessica in un primo momento ha accettato la proposta di buon grado, tanto da scegliere l’abito e dare l’anticipo per il rinfresco. Proprio quando sembrava filare tutto come l’olio la giovane ha deciso di fare un passo indietro ed annullare le nozze.
Andrea nonostante ciò decide di rimanerle vicino e partecipare insieme a lei a Temptation Island.
Matrimonio saltato
Andrea si dice molto legato alla sua famiglia e sogna di creare presto un nucleo famigliare tutto suo. L’unica donna che vede al suo fianco per formare una famiglia e avere dei figli è proprio Jessica.
Da qui la decisione di chiederle la mano, il matrimonio avrebbe dovuto avere luogo lo scorso 9 giugno salvo poi essere annullato dalla futura sposa.
“Io so quello che voglio” afferma convinto il giovane nel video di presentazione per il reality. “Jessica è l’amore della mia vita” e su questo da parte sua non ci sono dubbi, vedremo se la loro relazione riuscirà a sopravvivere ai 21 giorni sull’Isola della Tentazione.