Jessica Battistello manda a monte le nozze, ama ancora Andrea Filomena?

Jessica Battistello dopo avere mandato a monte le nozze con Andrea Filomena ha un ripensamento. Che sia ancora innamorata del giovane?

Jessica Battistello

Jessica Battistello a un passo dalle nozze ha deciso di mandare a monte il suo matrimonio con Andrea Filomena.

La coppia vuole capire se nella loro relazione c’è ancora qualcosa da salvare e per questo hanno deciso di partecipare a Temptation Island, così da mettere alla prova il loro amore.

Jessica Battistello dubbi sui suoi sentimenti

Jessica ha conosciuto Andrea nel 2016 e tra loro è sorto un amore appassionato, tanto da spingere il giovane a chiederle di sposarlo.

Una decisione avventata e forse prematura, fatto sta che le nozze tra i due ragazzi non si sono mai celebrate. La Battistello ha infatti deciso di fare un passo in dietro e mandare a monte il matrimonio.

Le nozze mancante hanno messo a dura prova la coppia, in modo particolare Jessica che non è convinta dei suoi sentimenti verso il suo fidanzato.

Temptation Island

Jessica e Andrea hanno deciso di partecipare a Temptation Island e mettere alla prova i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Se Andrea non ha dubbi, lo stesso non si può certo dire di Jessica che non è convinta di amare ancora il ragazzo. Quale modo migliore di testare i propri sentimenti che restare isolata per 21 giorni con ben 13 uomini single?

“Io so quello che voglio” ha detto Andrea nel video di presentazione per il Reality targato Mediaset, tuttavia riuscirà a non cadere nelle grinfie di una delle 13 single arrivate sull’Isola per metterlo alla prova? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy