Sabrina Martinengo ama un uomo più giovane: Nicola è quello giusto?

Sabrina Martinengo ama un uomo più giovane di lei di ben 12 anni, si domanda se Nicola è quello giusto per lei. Ecco come ha deciso di scoprirlo.

Sabrina Martinengo

Quarantadue annidue matrimoni falliti alle spalle e ben quattro figliSabrina Martinengo non è di certo la classica concorrente di Temptation Island.

La donna ha deciso di prendere parte all’edizione 2019 del reality per mettere alla prova la sua relazione con Nicola Tedde, di ben 12 anni più giovane di lei.

L’amore non ha età ma sarà interessante vedere come reagiranno i due separati per 21 giorni e costantemente tentati dalla presenza di 13 single disposti a tutto?

Sabrina Martinengo, chi è?

Sabrina Martinengo è nata a Cuneo ed’è una donna molto riservata. Di lei sappiamo che ha alle spalle due matrimoni con uomini molto più grandi di lei, durati rispettivamente 5 e 10 anni.

Da queste unioni sono nati quattro figli ai quali Sabrina dedica tutto il suo amore e il suo tempo.

Sulla sua vita privata non si sa altro, Sabrina come abbiamo già detto tiene molto alla sua privacy, tanto che i suoi profili Social sono tutti privati.

L’amore per Nicola Tedde

Sabrina ha incontrato Nicola Tedde tramite i social, dove sono scattati i primi contatti tra la coppia.

Nonostante ci sia un profondo sentimento a legarli la loro differenza d’età è uno scoglio contro il quale si trovano a scagliarsi spesso.

La loro unione va avanti da due anni e mezzo ma negli ultimi tempi sta attraversando un periodo di grande crisi, da qui la decisione di partecipare a Temptation Island.

Attraverso questa avventura Sabrina vorrebbe aprire gli occhi sulla sua relazione “vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”, afferma infatti nel video di presentazione al reality.

Gestione cookie