Maria De Filippi contro la Rai: la verità sull’assenza a Domenica In

Maria De Filippi parla per la prima volta della sua assenza a Domenica In e si scaglia contro la Rai. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi contro Rai

Maria De Filippi parla per la prima volta della sua assenza a Domenica In, il programma di Rai 1 condotto da Mara Venier.

Le due conduttrici si sono incontrate durante la fase serale di Amici, che per una puntata ha visto ospite proprio la Venier. In quell’occasione la vulcanica conduttrice aveva invitato la sua collega ad andare la domenica successiva ospite del suo talk.

Tuttavia della De Filippi a Domenica In non c’è traccia, al suo posto arriva un altro volto Mediaset: Alessia Marcuzzi. Cosa è successo? Per la prima volta Queen Mary racconta la sua verità su quella vicenda.

Maria De Filippi contro la Rai

Amici  è giunto al termine e ha visto trionfare il tenore Alberto Urso, Maria ha tirato le somme della stagione nel corso di un’intervista ad Adnkronos, in quest’occasione ha voluto spiegare la sua assenza a Domenica In.

“Mi è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata” spiega la De Filippi, accusando la Rete di aver messo un veto sulla sua presenza. “Ho trovato la cosa strana e antipatica, visto che avevamo già annunciato in tv il tutto. Io tendo a mantenere le promesse – continua la conduttrice – Era uno scambio di cortesie tra me e Mara”.

Spiegando poi che la collega Mara Venier per contratto poteva partecipare a due programmi della concorrenza, la scelta della conduttrice veneta era finita su Tu si que valesAmici.

La De Filippi coglie poi l’occasione per incoraggiare Mediaset a migliorarsi: “Dobbiamo imparare a fare gioco di squadra” afferma la donna. “Non a caso per la finale ho chiamato Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker, accanto a Loredana Berté – spiega nel corso dell’intervista – Sono stata felicissima che abbiamo accettato e che abbiano partecipato con tanto divertimento”.

Non manca poi la frecciatina finale a Mediaset “Ecco, questo forse a Mediaset finora lo abbiamo fatto troppo poco”.

Impostazioni privacy