Belen Rodriguez, il video di Santiago con Stefano De Martino diventa virale

Il video di Belen Rodriguez in cui compare il figlio Santiago e suo marito Stefano De Martino su Instagram è diventato virale in poche ore. Cos’è successo?

belen rodriguez santiago video

La bellissima showgirl e conduttrice argentina infatti ha postato su Instragram un video davvero divertente che ben presto è diventato virale  e ri condiviso da moltissimi utenti. Il protagonista, anche se non è inquadrato, è stato oltre al piccolo Santiago di 6 anni anche suo marito Stefano De Martino. Ecco che cos’ha fatto.

Video Santiago figlio Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Instagram

Il piccolo Santiago, infatti, è stato ripreso da Belen Rodriguez mentre accenna a qualche passo di danza in casa…ma qualcosa non torna. Il bambino, infatti, indossa le scarpe del papà, decisamente più grosse rispetto alla misura dei suoi piedini.

Alla fine di questi improbabili ed impacciati passi di danza, poi, il bambino si inchina e ringrazia Stefano De Martino, suo padre, per avergli prestato le sue scarpe, come se le avesse quasi trovate comode. Insomma, risate a non finire.

Questa è una scena davvero dolce e simpatica che lascia presagire il fatto che tra i due sia rinata quella complicità familiare persa nei mesi precedenti. C’è nell’aria un secondo figlio?

Impostazioni privacy