Emis Killa maschilista? La battuta che non piace i fan

Emis Killa è stato accusato di essere un maschilista, non è la prima volta che il cantante viene additato così dai fan. Ecco cosa è successo.

Emis Killa maschilista

Emis Killa è stato nuovamente accusato di essere maschilista, il cantante è sicuramente uno dei personaggi più controversi del momento e spesso le sue esternazioni incontrano la contrarietà dei loro seguaci.

Il noto rapper fa un uso smodato dei social e spesso non riesce a trattenersi dall’essere diretto, anche quando quello che ha da dire è facilmente fraintendibile.

Emis Killa è maschilista?

Emis Killa si è reso protagonista di uno spiacevole episodio, dopo che attraverso i suoi canali social ha reso noto il suo pensiero sulle donne.

“A una donna non dovrebbero mai puzzare le ascelle” scrive il cantante lasciando tutti basati da questa sua esternazione, da molti considerata inutile e affatto ironica.

Sono stati in tanti a rispondere su Twitter al cantante accusandolo di essere un maschilista e di dire cose assurde.  C’è chi per provocarlo ha ciunguettato “Pensa che ci sono donne che fanno la c***a”. 

Non solo, c’è chi cavalca la scia del maschilismo e gli chiede se “alla donne non devono puzzare le ascelle ma agli uomini si? Cioè, ancora siamo a l’omo ha da puzza’”. Altri invece, si prendono apertamente gioco del cantante chiedendosi se abbia davvero avuto il coraggio di scrivere una cosa del genere e chiamando in causa la Neni The Ambulance, un pronto soccorso virtuale perché sul web le spare grosse.

Dal cantante intanto non sono ancora giunte repliche mentre sul web è ancora fonte di scherno da parte degli utenti.

Impostazioni privacy