Giulia Cavaglia e Manuel Galiano aria di crisi? Ecco cosa ha rivelato il corteggiatore

Dopo Angela e Alessio anche la coppia formata da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sta per scoppiare? La dichiarazione dell’ex corteggiatore.

Giulia Cavaglia e Manuel Galiano

Dopo la fine di Uomini e Donne la coppia formata da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano è stata lasciata un po’ da parte. I due si sono goduti il loro amore in tranquillità, mentre i loro compagni d’avventura Alessio Campoli e Angela Nasti nutrivano il gossip con la loro rottura.

Anche Natalia e Andrea Zelletta hanno dato di che parlare quando hanno preso l’avventata decisione di farsi un tatuaggio di coppia, poco dopo aver rivelato ai fan l’intenzione di andare a vivere insieme a settembre.

Manuel e Giulia hanno mantenuto un profilo basso, ma negli ultimi giorni sono tornati alla ribalta per via di una presunta crisi di coppia.

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Manuel Galiano ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasti, tuttavia quando la bella Giulia ha ottenuto il trono dopo che Lorenzo ha scelto Claudia il giovane calciatore ha scelto di dichiararsi per la Cavaglià.

La loro era una storia segnata dal destino, diversi anni prima di approdare nel programma di Maria De Filippi i due si erano conosciuti e piaciuti in un locale. Entrambi impegnati però non avevano dato peso a quella conoscenza di una sera, nonostante il pallino fosse rimasto.

Sono in crisi?

In molti si domandano se Giulia e Manuel sono in crisi, visto che nei loro profili non appaiono più così tanto spesso insieme. A rassicurare i follower ci pensa Manuel che approfitta della mattinata per rispondere ad alcune domande e nega apertamente qualsivoglia litigio con la bella tronista.

Impostazioni privacy