Emis Killa sulla fidanzata Tiffany e figlia Perla Blue: le sue parole fanno commuovere

Emils Killa ha parlato della sua fidanzata Tiffany e della figlia Perla Blue, svelando alcune curiosità sulla loro vita privata: la commozione del rapper.

emis killa

E’ uno dei rapper più famosi e di maggior successo che abbiamo in italia oggi, ma in pochi sanno che, dietro quella scorza da duro e quei tatuaggi, si nasconde -ma neanche troppo- un padre affettuoso e molto innamorato della sua fidanzata Tiffany. Già, perchè Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, l’anno scorso è diventato padre della picola Perla Blue.

Emis Killa, le sue parole su fidanzata Tifanny e figlia Perla Blue

Il ragazzo, classe 1989, che oggi è impegnato nel ruolo di Coach nel Coca Cola Future Legend, è stato anche coach a The Voice Of Italy dove è stato molto apprezzato in questo ruolo.

Da circa un annetto è diventato padre di sua figlia Perla Blue, avuta dalla sua storica fidanzata Tiffany con cui ha una relazione da oltre 10 anni.

Emis Killa ha svelato in un’intervista un particolare piuttosto divertente sulla loro famiglia: la mamma non gli permette di cambiare i pannolini alla piccola.

Il motivo dietro questa scelta va ricercato nel fatto che, come in ogni famiglia che si rispetti, esiste una suddivisione dei ruoli: lei si occupa di quello, mentre lui della pappa.

Riguardo a che tipo di padre sarà in futuro, il cantante ha dichiarato che si vede come un padre bellissimo, molto legato alla figlia ma che allo stesso tempo le darà il tempo e le occasioni di sbagliare, così come ha fatto lui.

Riguardo a Tiffany, invece, ha confessato di essersi subito innnamorato di lei, la quale è definita come una persona appariscente ma allo stesso tempo non superficiale, con una sensibilità davvero non indifferente.

Impostazioni privacy