Maria Elena Boschi fa impazzire i fan, la foto che non ti aspetti

Maria Elena Boschi posta su Instagram una foto insolita e i fan impazziscono per lei, la Parlamentare del PD riscuote un grande successo.

Maria Elena Boschi FOTO

L’estate è ufficialmente arrivata e i social pullulano di foto in bikini e scatti hot su splendide spiagge assolate. Solo ieri la foto di Anna Tatangelo in costume ha fatto impazzire il web per la posa sexy e il seno fasciato da un triangolo troppo piccolo.

Oggi a scatenare gli apprezzamenti del web ci pensa Maria Elena Boschi che riscuote successo con una foto che non ti aspetti nel panorama delle foto in bikini tanto in voga su Instagram.

Maria Elena Boschi, che foto!

La parlamentare del Partito DemocraticoMaria Elena Boschi, ha fatto sempre tanto discutere per la sua innegabile bellezza.

In più di un’occasione è finita sui giornali per i suoi look splendidi ed’è sicuramente più apprezzata per il suo aspetto che per il suo ruolo politico, da molti è stata criticato il suo lavoro durante il mandato di Matteo Renzi.

Oggi tuttavia il profilo degli utenti Instagram è stato unanime, la parlamentare è di una bellezza da mozzare il fiato. Sono ben 6.411 le persone che hanno messo il like alla sua foto e numerosi i commenti positivi.

Per riscuotere tutto questo successo Maria Elena si è mostrata acqua e sapone in uno scatto primo piano, le sopracciglia curate e qualche lentiggine a colorarle le gote. Insomma, un successo incredibile per la parlamentare alla quale molti consigliano di lasciare stare la politica e di dedicarsi alla moda e al cinema.

“MEB- così la chiamano affettuosamente i fan- sei un vero incanto” le scrivono sotto la foto post allenamento.

Impostazioni privacy