Aurora Ramazzotti e le sorelle: il video commovente

Aurora Ramazzotti e le sorelle hanno un buon rapporto? I legami familiari sono sempre difficili, ma la ragazza sembra aver trovato la chiave di volta.

aurora ramazzotti e le sorelle

Aurora Ramazzotti è ormai una ragazza di 22 anni che con indipendenza affronta i grandi scogli della vita come il vivere da sola e il lavoro.

La sua è una famiglia allargata, infatti la Hunziker ha regalato due sorelline alla figlia grazie alla relazione con Tomaso Trussardi. Come l’ha presa?

Aurora Ramazzotti e le sorelle, sarà amore?

Aurora Ramazzotti è una ragazza spontanea e simpatica che non teme di mettersi in gioco. Proprio come le nuove generazioni condivide la sua vita sua social e grazie a questo strumento si riesce a capire in pieno la vera personalità della ragazza.

In breve tempo si è riuscita a togliersi l’etichetta “figlia di” e a ritagliarsi il suo spazio nel mondo dello spettacolo soprattutto grazie a X Factor che è stato, forse, il suo trampolino di lancio verso la popolarità.

La ragazza ha rispeso molto del carattere della Hunziker, quello solare e spontaneo che regala tanti sorrisi. Secondo Aurora Michelle è una mamma perfetta. L’idillio è ancora intatto da quando sono nate le sorelle Sole e Celeste.

I social non mentono e sia le Instagram Stories di Aurora e sia della madre mostrano che la famiglia vive in grande armonia. Infatti sembra che la ragazza abbia un ottimo rapporto con le sorelline e come testimonianza c’è anche un video sul suo profilo Instagram.

Le immagini mostrano Aurora che tiene per mano Sole e Celeste e le accompagna per la strada trasmettendo un grande senso di affetto. Tuttavia il momento smielato è stato smorzato dalla sua innata comicità grazie alla didascalia “Poco prima che facessero a gara a chi viene presa in braccio” e l’emoticon disperata.

Fare dell’ironia è stato inutile, perché il mini video ha smosso il cuore dei suoi follower che si sono inteneriti guardando le immagini.

Impostazioni privacy