Aurora Ramazzotti, figlia Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: “La mia vita sotto scorta”

Aurora Ramazzotti è la talentuosa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, non tutti sanno però che vive sotto scorta. Ecco il motivo…

Figlia Michelle Hunziker

Questa sera su Rai 1 andrà in onda Buon Compleanno Pippo, lo show per celebrare la carriera di Pippo Baudo, uno dei baluardi della televisione italiana.

Tra gli eccezionali ospiti non può di certo mancare Michelle Hunziker che Pippo volle fortissimamente al suo fianco al Festival di Sanremo, i due ci regaleranno sicuramente degli splendidi siparietti, nell’attesa però ecco qualche curiosità sulla figlia della showgirl, Aurora Ramazzotti.

La figlia di Michelle Hunziker vive sotto scorta

Aurora Ramazzotti è una splendida e talentuosa giovane donna, figlia di due mostri sacri del panorama artistico italiano e non solo: Michelle Hunzier ed Eros Ramazzotti.

Un’eredità non facile da portare ma che, come la giovane ha sempre riconosciuto, le ha sempre aperto tutte le porte. Giovanissima è infatti approdata a Sky dove ha condotto il daytime di X Factor. Aurora, nata il 5 dicembre 1996, avrebbe voluto partecipare al talent musicale ma venne subito dissuasa dai suoi genitori.

La sua migliore amica è un’altra figlia d’arte, Eleonora Daniele e no il cognome non vi sta traendo in inganno si tratta proprio della figlia del compianto Pino. Da qualche anno poi la Aurora è fidanzata con il bel Goffredo Cerza, un ragazzo romano con il quale vive una storia d’amore a distanza.

Non è tutto oro quello che luccica e la vita della giovane Ramazzotti, seppur invidiabile per certi aspetti, è tutt’altro che facile. A seguito di alcune minacce ricevute da Michelle Hunziker che come obiettivo indicavano proprio Aurora, da anni la giovane vive sotto scorta e viene sempre seguita da una guardi del corpo.

Tuttavia la giovane non si perde d’animo e vive la sua vita serenamente, condividendo tutto con i suoi 1,5mila follower su Instagram.

Impostazioni privacy