Dark 2, da oggi su Netflix: per chi ama enigmi, misteri e paranormale

Il 21 giugno è la data che i fan di Dark aspettavano da tempo. Da oggi è infatti disponibile su Netflix Dark 2, seconda stagione della serie tv tedesca.

DARK 2 DAL 21 GIUGNO SU NETFLIX

A metà tra il thriller e il fantascientifico: la prima stagione di Dark ha conquistato il pubblico, che ora potrà finalmente godersi il seguito della storia, con Dark 2.

E Netflix ha intanto fatto sapere che c’è stato anche il rinnovo per una terza stagione, che debutterà nel 2020 e che sarà l’ultima.

Dark 2: trama episodi

Dark è una serie tedesca girata interamente a Berlino e dintorni, creata da Baron Bo Odar e Jantje Friese. La prima stagione è stata distribuita da Netflix nel 2017. Ora il colosso dello streaming ha rilasciato anche la seconda stagione, Dark 2, composta da 8 episodi.

Lo spettatore vivrà sia le vicende di Jonas (interpretato da Louis Hofmann) nel 2052 che quelle dei suoi quattro amici nel 2019, alle prese con i misteri di Wilden. E proprio i misteri, i dubbi, i rompicapi, gli enigmi, le domande senza risposta, i viaggi nel tempo e i fenomeni paranormali hanno fatto di Dark una sorta di Stranger Things tedesco. Ma con toni più cupi e drammatici.

Poi ci sono diversi filoni rimasti in sospeso nella prima stagione, che aspettano di essere ripresi nei nuovi episodi: come quelli che riguardano Magnus e Franziska e Jonas e Martha.

Trailer

“Il tempo non è misericordioso. Appena nasciamo la nostra vita inizia a scivolare via. Stiamo creando un nuovo tempo: senza tempo, senza Dio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are creating a new world, without time. DARK Season 2, now streaming.

Un post condiviso da DARK (@darknetflix) in data:

Impostazioni privacy