Andrea Camilleri, nuovo bollettino medico: condizioni critiche stazionarie

Andrea Camilleri è stazionario ma versa ancora in condizioni critiche: questo fanno sapere i medici sulle condizioni di salute dello scrittore.

Andrea Camilleri bollettino medico

I medici dell’ospedale Santo Spirito di Roma hanno diffuso, alle 12.00, nuove notizie in merito alle condizioni di salute di Andrea Camilleri. L’Italia è col fiato sospeso e continuano le dimostrazioni d’affetto e solidarietà alla famiglia, da parte dei cittadini e degli esponenti del mondo della cultura del Paese. Ma purtroppo, non mancano anche messaggi sprezzanti contro lo scrittore, in cui gli si augura la morte.

Andrea Camilleri: il nuovo bollettino medico

Il paziente è stazionario ma versa ancora in condizioni critiche. Queste le ultime informazioni divulgate in merito a Andrea Camilleri, ricoverato con urgenza lunedì scorso presso l’ospedale Santo Spirito della Capitale in seguito a un arresto cardiaco.

Nulla di nuovo, insomma, rispetto al precedente bollettino. Camilleri resta in rianimazione con prognosi riservata, aiutato nella respirazione con supporto meccanico e farmacologico.

I medici hanno aggiunto che un nuovo bollettino sarà diramato solo qualora dovessero esserci variazioni significative nello stato di salute del paziente.

Impostazioni privacy