Bar Refaeli incinta, terzo figlio in arrivo per la modella

Terzo figlio in arrivo per la modella israeliana Bar Refaeli. L’annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui è apparsa radiosa.

bar refaeli incinta del terzo figlio

Terza gravidanza per Bar Refaeli, già mamma di Liv e Elle. Lo ha annunciato lei stessa in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. In sua compagnia, il conduttore televisivo e comico Assi Azar, con cui ha presentato lo scorso maggio la 64esima edizione dell’Eurovision Song Contest a Tel Aviv.

Bar Refaeli: “Ops, l’ho fatto di nuovo!”

Con queste parole ha introdotto il suo video. E in effetti sì, lo ha fatto di nuovo Bar Refaeli, 34 anni, che ha voluto condividere con i suoi fan e follower la gioia della sua terza gravidanza! Nuova cicogna in arrivo, dunque, a meno di due anni da quella precedente!

Una storia sentimentale un po’ travagliata, quella della bellissima modella, che attualmente si è presa una pausa lavorativa per dedicarsi esclusivamente alla famiglia e ai figli. Dopo il matrimonio con Arik Weinstein (durato appena 2 anni) e la lunga relazione con Leonardo Di Caprio, ha poi sposato nel 2015 l’imprenditore Adi Ezra, con cui ha trovato finalmente stabilità e felicità.

La coppia ha già due figlie: Liv nata l’11 agosto 2016 e Elle, la secondogenita, nata il 20 ottobre 2017. Le due bambine avranno presto un fratellino o una sorellina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OOPS I did it again 🤷🏼‍♀️ @carolinalemkeberlin.il

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Impostazioni privacy