Temptation Island 2019, tentatori: reso noto un nuovo nome

E’ stato svelato il nome di un altro tentatore di Temptation Island 2019. Ovviamente è un volto conosciuto del mondo del gossip: ecco di chi si tratta.

temptation island 2019 tentatori

Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni riguardo ai protagonisti di Temptation Island 2019. Se, da una parte, i nomi dei concorrenti sono ormai noti da tempo, sono ancora parzialmente avvolti nel mistero i nomi dei tentatori e tentatrici, ma oggi è stato svelato un nuovo nome di un uomo che prenderà parte al programma in qualità di colui che dovrà mettere alla prova le coppie di fidanzati. Stiamo parlando di Nicolas Bovi, ecco chi è.

Nicolas Bovi, chi è tentatore Temptation Island 2019?

A differenza dei nomi usciti negli scorsi giorni, non si tratta di un corteggiatore o tronista di Uomini e Donne. Al contrario, è un ragazzo al di fuori di questi programmi e si chiama Nicolas Bovi, ex fidanzato di Beatrice Valli nonché padre del piccolo Alle.

Il ragazzo, classe 1993, di professione è calciatore ma attualmente, secondo quanto riportato da Transfermarkt, è svincolato. Per questo motivo, probabilmente, parteciperà a Temptation Island 2019 in qualità di tentatore: staremo a vedere che cosa farà e, soprattutto, se dopo il programma per lui si apriranno le porte, magari, di U&D.

Impostazioni privacy