Ascolti Tv ieri sera 19 giugno 2019: Live – Non è la D’Urso chiude i battenti

Gli ascolti tv di ieri sera, 19 giugno 2019: Live – Non è la D’Urso termina con l’ultima puntata, lo share l’ha premiato o no?

ascolti tv

Come sono andati gli ascolti dei principali programmi tv ieri sera? Ovviamente gli occhi erano puntati su Live – Non è la D’Urso che, a differenza di quanto annunciato da Mediaset nelle scorse settimane, chiuderà i battenti per questa stagione ma, probabilmente, riaprirà a settembre: nessun prolungamento fino a luglio. I dati, però, parlano chiaro.

Ascolti tv mercoledì 19 giugno 2019: Live – Non è la D’Urso chiude in crescendo

E’ stata un’edizione incredibile del programma serale del mercoledì condotto da Barbara D’Urso. La mattatrice di Canale 5, infatti, ha chiuso la stagione con il 18,3% di share, anche se è stata sconfitta dalla partita Italia-Polonia Under 21 valida per gli Europei che ha totalizzato il 27,3%.

Non male, comunque, per il programma Mediaset che tiene conto del fatto che si stava scontrando contro un competitor davvero forte.

Tra le altre, 6,1% di share per Rai 2 con Qualcosa di speciale, mentre Chi l’ha visto? su Rai 3 si è fermato a, 8,9%. Resiste Rete 4 con Forrest Gump, un classico del cinema, che porta a casa il 5,2%.

Impostazioni privacy