Home News Walter Nudo è gay? Francesca Cipriani svela un retroscena

Walter Nudo è gay? Francesca Cipriani svela un retroscena

Walter Nudo è gay? Dopo le parole di Francesca Cipriani a Live – Non è la D’Urso in molti si chiedono se siano vere le voci circa la sua omosessualità.

walter nudo gay francesca cipriani

In molti si chiedono dopo ieri sera se Walter Nudo è gay oppure no. L’attore, durante Live – Non è la D’Urso andata in onda ieri sera, è stato chiamato in causa da Francesca Cipriani che l’ha accusato di essere omosessuale e di avere da tempo una relazione con un uomo. Sarà vera la voce circa la presunta omosessualità da parte del vincitore del Grande Fratello Vip 3? Ecco le parole della showgirl maggiorata.

Francesca Cipriani su Walter Nudo: “E’ gay, più falso di Mark Caltagirone”

Parole piuttosto pesanti da parte della Cipriani nei confronti di Walter Nudo, nei confronti del quale la ragazza ha speso parole piuttosto pesanti dandogli del falso. Come metro di paragona ha usato il suo dècolletè e soprattutto Mark Caltagirone.

Ricordiamo, però, che la ragazza è stata rifiutata più volte da parte di Walter Nudo durante il Grande Fratello Vip, ma Francesca Cipriani non ci sta ed attacca.

La ragazza ha dichiarato che la persona con cui ha passato sia Capodanno che San Valentino è un uomo, anche se il nome di questa persona non è ancora uscita.

L’uomo, però, presente in studio, ha commentato con una grassa risata confermando il fatto di essere ancora single.