Grande Fratello Vip, Cicciolina a un passo dalla conferma nel cast

Cicciolina al Grande Fratello Vip: stando alle sue stesse dichiarazioni, la partecipazione al reality sarebbe a un passo dall’essere ufficializzata.

cicciolina al grande fratello vip

La produzione del Grande Fratello Vip è al lavoro sulla formazione del cast che parteciperà alla prossima edizione.

Cicciolina è uno dei nomi più insistenti: le trattative sono ancora in corso, ma stando alle sue ultime dichiarazioni, la fatidica porta rossa sembra davvero vicina.

Cicciolina al Grande Fratello Vip

“Sono stata contattata dalla produzione, che mi ha chiesto se io e il mio avvocato fossimo intenzionati a partecipare insieme al reality. Mi piacerebbe partecipare, perché mi incuriosisce conoscere gli altri inquilini, così da scoprire le dinamiche che possono nascere all’interno della famosa casa”. Così Cicciolina, intervistata da Vero.

Un personaggio come lei certamente porterebbe scompiglio nella Casa e tra i concorrenti…

Il resto del cast

Altri due nomi circolano insistentemente, collegati al Grande Fratello Vip: il Divino Otelma e Giucas Casella.

Quest’ultimo è molto corteggiato dalle produzioni dei reality, visto che pare sia stato contattato anche da Pechino Express. Chi la spunterà, Rai o Mediaset? “Preferirei Pechino al Gf Vip”, ha commentato l’illusionista.

“Volevamo chiarire a tutti i curiosi e a tutti coloro che desiderano vederci al Grande Fratello Vip che siamo stati contattati dalla produzione del programma e anche questa volta abbiamo espresso le nostre valutazioni” ha dichiarato invece Otelma.

Un altro volto noto che ha espresso il suo desiderio di entrare nella Casa è quello di Sara Affi Fella, già corteggiatrice di Uomini e Donne pesantemente criticata per una serie di menzogne e inganni ai danni della redazione del programma della De Filippi e del pubblico stesso…

 

 

Impostazioni privacy