Home News Paola Perego su Sabrina Salerno: le parole che non ti aspetti

Paola Perego su Sabrina Salerno: le parole che non ti aspetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01

Paola Perego non riesce a tenere a freno la lingua e dice a sua su Sabrina Salerno, ecco le incredibili parole della conduttrice.

Paola Prego su Sabrina Salerno

 

Paola Perego è pronta a tornare su Rai 1 con Non disturbare, il talk innovativo che ha fatto il suo esordio lo scorso anno.

Paola non ha potuto fare a meno di dire la sua su una delle ospiti di questa edizioni, Sabrina Salerno. Ecco cosa ha detto sull’icona di Boys.

Paola Perego rivelazione su Sabrina Salerno

Il 21 giugno 2019 tornerà su Rai 1 Non disturbareil talk intimo e senza filtri ideato e condotto proprio da Paola Perego.

In una stanza di albergo prenderanno vita interessanti interviste, che metteranno i vip a nudo.

Quest’anno nel parterre degli ospiti di Non disturbare arrivano anche gli uomini. Tra i volti femminili ci sarà Sabrina Salerno, la cantante e attrice passata alla storia per la sua indimenticabile hit Boys.

La Perego, che non ha ancora commentato l’assenza al matrimonio del figlio del suo compagno, ha detto la sua su una delle sue ospiti, la Salerno.

Intervistata da RadiocorriereTv la conduttrice, tra le più amate del momento, ha confessato che con alcuni dei suoi ospiti si è creata una sintonia straordinaria.

Lo scorso anno fu Barbara Palombelli e la storia delle sue figlie, Monica e Serena Rutelli, a conquistare il suo cuore. Quest’anno la rivelazione è stata Sabrina Salerno, sulla quale racconta “Non l’avevo mai conosciuta bene prima. Mi è piaciuta da pazzi“.

Così tanto che vorrebbe rivederla anche al di fuori del mondo lavorativo “Penso che sarà un’amicizia che mi porterò dietro”.