La gaffe di Sara Affi Fella non passa inosservata: il tatuaggio ha un errore di scrittura

Sara Affi Fella ha mostrato sui social il suo nuovo tatuaggio, ma è stato impossibile non notare un particolare che ha scatenato parecchi commenti negativi: un errore di scrittura!

sara affi fella tatuaggio sbagliato

In rete ci si imbatte spesso in foto di persone che mostrano i tatuaggi di cui si sono pentiti, per ragioni personali o per motivi più legati al risultato finale. Un tatoo venuto male, per esempio, o addirittura scritte con errori di ortografia!

Ebbene, è capitato proprio questo a Sara Affi Fella, chiacchieratissima ex tronista di Uomini e Donne, che dopo il silenzio dei mesi precedenti è tornata attivissima sui social.

Se ne era allontanata perché sommersa di critiche e insulti, anche pesanti, una volta scoperto il complotto organizzato ai danni della redazione del programma e del pubblico a casa.

Il tatoo di Sara Affi Fella

Su Instagram la modella ha mostrato orgogliosa la foto del suo nuovo tatuaggio: una scritta sulla schiena. Ma ha dovuto in breve tempo rimuoverla, perché sommersa di messaggi che le facevano notare un errore di scrittura!

For those like me who never give up“: questo il messaggio che la ragazza ha voluto imprimere per sempre sulla sua pelle. Tradotto significa: “Per quelli che come me non si arrendono mai”.

Peccato, però, che al posto del “me” il tatuatore le abbia scritto “my”, facendo completamente perdere il senso della frase!

La risposta di Sara Affi Fella

“A me non me ne frega niente di quello che scrivete, perché siete delle persone tristi e povere dentro. Magari a un tatuaggio si può anche rimediare, purtroppo però alla vostra cattiveria no”.

Questa la risposta della ragazza alle tante critiche ricevute. Sara si è poi nuovamente recata dal tatuatore per correggere l’errore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ci sono fiori dappertutto per chi è capace di vederli 🌸” #twowaybrand #springsummer2018

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Impostazioni privacy