Home News Provvedi si lascia con Pierluigi: problemi con il lavoro?

Provvedi si lascia con Pierluigi: problemi con il lavoro?

Giulia Provvedi si lascia con Pierluigi, questa è la news rilasciata dalla cantante su Instagram, ma le motivazioni sono le più importanti.

provvedi si lascia con

Due anni di relazione e post di amore su Instagram raccontano della relazione tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. I due erano molto affiatati tanto da superare la prova del GF Vip in cui la cantate ha preso parte lo scorso anno.

Non è una sfida per tutti, tanto che si è assistito molte volte a coppie che si sono lasciate proprio in diretta televisiva durante il noto programma, basti pensare a Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Provvedi si lascia con Pierluigi, la passione non è tutto

Solare, piena di energia, spensierata questa è la Giulia Provvedi che il pubblico italiano ha imparato a conoscere negli anni anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip del 2018 insieme alla sorella Silvia componendo il famoso duo Le Donatella.

Giulia si è fidanzata con il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, nel 2017. In questi due anni si è assistito a un’esplosione di amore, solo pochi giorni fa si leggeva un post della cantante sul profilo Instagram de Le Donatella: Voglio solo dirti che io ci sarò sempre, un sempre che non mente e che non fa paura … sempre fianco a fianco verso il futuro. Ti amo”.

Nessuno si sarebbe aspettato quanto è accaduto nelle ultime ore. Infatti la Provvedi ha reso ufficiale, tramite le Ig Stories, la rottura con il calciatore. Il motivo? Non è dato saperlo, infatti la cantante ha riferito che si tratta cose personali e invita a rispettare il proprio silenzio. Chissà se le ragioni non siano i sempre pià impegni lavorativi della ragazza.

Si è trattata di una sola storia sul profilo de Le Donatella poi, come è giusto che sia, è tornato tutto alla normalità mostrando le due ragazze, che con grande carica, affrontano una sessione di allenamento e la loro serata in discoteca.