Kate Middleton tradita? Si scatena la furia della duchessa

Kate Middleton tradita? Il recente pettegolezzo ha sconvolto la famiglia reale e la duchessa ha tirato fuori gli artigli.

kate middleton tradita

La famiglia reale non conosce privacy e tutto il mondo è sempre curioso di sapere cosa accade dentro le mura di Buckingham Palace.

Negli anni i componenti dal “sangue blu” non hanno lesinato notizie succose sul loro conto. Soprattutto di recente sono emersi dei dettagli scottanti riguardo Kate e William. Per ora continua l’idillio amoroso tra Harry e Meghan, ma le malelingue non si risparmiano anche nel loro caso.

Kate Middleton tradita? Scoperti nuovi dettagli

Sembravano una coppia perfetta e invece stanno uscendo i primi altarini di Kate e il principe William. Di recente sono stati protagonisti di uno scandalo che ha incrinato i rapporti della coppia.

Infatti è emerso un pettegolezzo secondo cui William avrebbe tradito la moglie con l’aristocratica Rose Hanbury, vicina di casa dei Cambridge nel Norfolk. Non è la prima volta che si vocifera di una loro liason, ma finora le acque sono rimaste sempre calme.

Tuttavia in soccorso è arrivata una persona vicina alla famiglia reale, la quale ha smentito con fermezza il presunto tradimento. Inoltre sembra che la duchessa abbia reagito molto male alla diceria. La fonte rivela all’Observer che “Kate Middleton non sopporta l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci odiose e che possano leggerle sul web”.

Insomma Kate è una mamma molto protettiva che mette i propri figli al primo posto anche a discapito di se stessa. Guai a chi tocca la sua sfera familiare, perché la duchessa potrebbe reagire furiosamente.

Impostazioni privacy