Bella Thorne e Benji fidanzati: tutti i dettagli della loro storia

Bella Thorne e Benji fidanzati, questa è una delle coppie estive che si sono appena formate, ma sembrano già molto affiatati. Ecco perché.

bella thorne e benji fidanzati

Di recente si è appresa la notizia che Bella Thorne e Benji hanno iniziato una storia d’amore. Un vero e proprio shock per i loro fan che di certo non si sarebbero mai aspettati questo risvolto.

I due sembrano lontani anni luce, ma hanno trovato sin da subito una gran sintonia anche di fronte ai primi problemi.

Bella Thorne e Benji fidanzati: va avanti dal 2016

Solo pochi giorni fa è stata resa ufficiale la relazione tra Bella Thorne e Benji di Benji&Fede grazie a una foto pubblicata dal cantante su Instagram.

L’immagine mostra i due piccioncini in bella compagnia di Chiara Ferragni e Fedez a Los Angeles e la didascalia non lascia spazio a dubbi. “Non le piaccioni i cannoli siciliani, non so se fidarmi” ironizza il cantante e sotto la piaggia di commenti tra cui quello di Fedez che rilancia con la battuta “Un mazzo di fiori di zucca e via”.

Ma ancora prima aveva postato una foto che ritraeva l’attrice e il cantante insieme in un atteggiamento molto intimo tesi a un bacio.

I primi approcci risalgono al 2016 quando la Thorne ha iniziato a seguire Benji su Instagram e a flirtare mettendo like alle foto e apprezzando l’aspetto di lui.

Ma da allora di tempo ne è passato e i due si sono finalmente ricongiunti proprio quest’anno. Sono stati avvistati ad Aprile in occasione del Coachella Festival in California. In quell’occasione i due non si sarebbero risparmiati in baci e in effusioni amorose in pubblico.

Insomma tra i due è scoccato l’amore e sempre più forte ogni giorno che passa. A conferma anche la recente disavventura della Thorne in cui è stata ricattata da un hacker e ha deciso di ribellarsi con il sostegno del fidanzato Benji.

Impostazioni privacy