Le donatella, chi sono? All Together Now, singolo, Età

Le Donatella sono tornate con un nuovo singolo a distanza di cinque anni e questa sera le rivedremo in televisione, parteciperanno come giuria al nuovo programma di Canal 5 All Together Now.

Le Donatella

Belle, giovani ed esplosive sono pronte a tornar a far parlare di loro. Scusami ma esco è il loro nuovo singolo dance/pop arrivato a distanza di cinque anni dal primo. I loro veri nomi sono Silvia e Giulia Provvedi e per loro è iniziato tutto con X Factor, il talent che ha cambiato per sempre le loro vite. Oggi saranno tra i giurati di All Together Now il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker in compagnia del rapper J-Ax. 

Le donatella, chi sono? All Together Now, singolo, Età

Silvia e Giulia Provvedi sono uscite con il loro disco “Scusami ma esco” firmato con Jacopo Ettore. Il leit-motiv dell’album è Meglio sole che male accompagnate, tutto ruota intorno alle ragazze che preferiscono ostare con le amiche piuttosto che con un uomo che le tratti male.

Il successo per loro è arrivato a X Factor, in quel periodo Giulia studiava moda e Silvia avrebbe voluto diventare una psicologa. Poi sono state travolto dal fenomeno Le Donatella. Da quel momento hanno cominciato a solcare palchi e programmi televisivii, passando con disinvoltura da un reality all’altro: dall’Isola dei famosi, che le ha viste trionfanti, a Dance Dance Dance senza dimenticare il Grande Fratello Vip.

Oggi sono pronte ad affronatare una nuova sifda: Le Donatella saranno infatti nella giuria di All Togther Now e faranno parte del muro dei 100 giudici. In un’intervista a Leggo hanno ammesso che saranno due giudici buoni “Ci lasciamo trasportare dall’emozione senza stare a guardare le note, se fossimo state giudicate da quello non saremmo arrivate ad X Factor” afferma Giulia Provvedi.

Impostazioni privacy