Rocco Fredella innamorato, la vita dopo Uomini e Donne senza Gemma Galgani

Rocco Fredella si è innamorato, da quando ha lasciato Uomini e Donne la sua vità gira intorno a Dory. Ecco cosa dice su Gemma Galgani.

Rocco Fredella innamorato

La storia di dramma e amore intercorsa tra Gemma GalganiRocco Fredella, innamorato della dama torinese, ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso per buona parte del trono over.

I loro tira e molla sono durati per circa sei mesi, prima che l’uomo desse  un ultimatum alla Galgani. Dopo la loro separazione tuttavia non hanno smesso di beccarsi in trasmissione e nessuna delle loro storie successive è durata.

Almeno fino a quando Rocco Fredella non ha preso la decisione di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi per trovare altrove quello che ha sempre cercato: l’amore.

Rocco Fredella innamorato: vi presento Dory

Rocco Fredella ha lasciato lo studio di Uomini e Donne in lacrime, raccontando un retroscena di solitudine e difficoltà economiche. Voleva solo l’amore, qualcuno da cui tornare a casa la sera e per un periodo ha pensato che quel qualcuno potesse proprio essere Gemma Galgani.

Quando tra di loro la relazione è andata alla deriva, Rocco ha avuto difficoltà ad approcciarsi con altre donne del parterre e ha quindi deciso di lasciare il programma.

Una scelta fortunata la sua, una volta fuori ha incontrato la 45enne Dory della quale si è perdutamente innamorato.

Strano a dirsi nell’incontro c’è lo zampino, involontario, di Gemma. Rocco ha commissionato proprio a lei la maglietta indossata in trasmissione “Se incontri me non sono azzurro… ma principe”.

Per hobby la nuova fiamma di Rocco Fredella, della quale si dice già innamorato, crea magliette anche se la sua attività principale è un’altra: gestiste un salone di bellezza.

La mia vita senza Gemma

L’addio a Gemma Galgani, seppur difficile, ha portato l’amore e la felicità nella vita di Rocco, che da tempo soffriva la sua solitudine. C’è amarezza quando racconta a Isa e Chia che “per tantissimo tempo credendo veramente in noi, fino a che non ho capito di essere stato preso in giro” continua poi “ho compreso che non ero e mai sarei potuto essere l’uomo giusto per lei”.

Ma adesso è tutta acqua passata, al suo fianco c’è Dory a renderlo felice, amato e apprezzato. Non ci resta quindi che augurargli un grande in bocca al lupo.

Impostazioni privacy