Madre Gennaro Lillio contro Francesca De André, la rivelazione di una Vip

La storia tra Gennaro Lillio e Francesca De André ha un nemico in casa, si tratta della madre di lui che sta facendo di tutto per separarli. A rivelarlo…

Madre Gennaro Lillio contro Francesca

Gennaro Lillio e Francesca De André all’interno della casa del Grande Fratello 16 hanno dato molto di cui parlare, una volta usciti le cose non sono andate meglio, pare che la madre di lui sia profondamente contraria alla relazione.

A rivelare i sentimenti della donna una vip molto famosa ai telespettatori del GF e dei programmi firmati Barbara D’Urso, vi abbiamo incuriositi?

Madre Gennaro Lillio contro Francesca De André

La madre di Gennaro Lillio proprio non riesce a mandare giù la relazione del figlio con la De André, che nella casa del GF ha mostrato aspetti del suo carattere che non sono piaciuti al grande pubblico.

Se da una parte Floriana Secondi consiglia all’amica di  farsi curare, dall’altra c’è una vip che rivela come la madre si Gennaro si sia sforzata a dividere la coppia.

“La mamma di Gennaro è disperata. La prima cosa che ha pensato appena lui è uscito dalla casa è stata di separarli” lo ha rivelato Valdimir Luxuria durante Turchesando, la trasmissione condotta su Radio Italia Anni da Turchese Baracchi.

L’ex parlamentare ha poi precisato che si tratta di “Voci di corridoio”, giustificate anche dalle parole al vetriolo che Francesca De André non si è risparmiata di lanciare nei confronti di Gennaro Lillio nella casa del Grande Fratello.

Il suo carattere non è certamente facile e non sono in pochi a chiedersi se la relazione tra i due durerà.

Impostazioni privacy