Floriana Secondi su Francesca De André, l’appello in radio: “Aiutatela”

Floriana Secondi fa un appello su Francesca De André in diretta radio: “Aiutatela”. Le due parole dell’ex vincitrice del Grande Fratello.

Floriana Secondi su Francesca De AndréGli atteggiamenti di Francesca De André all’interno della casa del Grande Fratello 16 e fuori stanno diventando n vero e proprio caso medianti, su questa questione interviene anche Floriana Secondi.

L’ex vincitrice del Grande Fratello 16 dice la sua sulla nipote del grande Faber e non si risparmia di chiedere aiuto alle persone vicine alla giovane pupilla di Barbara D’Urso.

Floriana Secondi su Francesca De André

“Mi permetto perhé sono una sua amica, o meglio lo sono stata” inizia così l’appello di Floriana Secondi su Francesca De André.

Con la quale, racconta, è stata legata da una bella amicizia, anche se ultimamente i loro rapporti si sono un po’ freddati. L’analisi fatta dalla Secondi è molto lucida, quando afferma che “Non facciamo gli assistenti sociali o gli psichiatri quindi non dobbiamo essere predisposti a capire gli altri”.

Non si pronuncia quindi a favore della ragazza, come hanno fatto in molti, cercando, anche la dove era impossibile, di giustificare i suoi atteggiamenti con gli altri inquilini del Grande Fratello.

Più volte la giovane Francesca De André è stata accusata di razzismo, bullismo e atti violenti, restando sempre impunita dalla redazione del GF, come lamentato più volte dalle retrovie social.

Secondo Floria Secondi più che da capire il suo atteggiamento c’è da preoccuparsene “vorrei invece far riflettere chi è vicino: aiutatela perché credo ci sia una patologia vera e propria”. 

Secondo la vincitrice del Grande Fratello la sua (ex) amica dovrebbe rivolgersi a degli specialisti del settore, ritiene che da parte sua sarebbe “un atto di coraggio rendersi conto di avere un certo tipo di esaurimento nervoso”.

Il suo invito si estende alle persone vicine alla ragazza, alle quali consiglia di aiutarla. Chiude poi il suo intervento rivolgendosi da amica alla De André “Se fossi qui vicino a me te lo direi guardandoti negli occhi. -continua poi- Mi dispiace vederla così e non approvo quello che sta facendo”.

Impostazioni privacy