Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta, ma con chi? Due possibilità

A Viale Mazzini si lavora duro per i palinsesti autunnali. Tra le novità televisive di settembre ci sarà un’inedita coppia alla conduzione di La Vita in Diretta. Chi affiancherà Lorella Cuccarini su Rai 1? Circolano insistentemente 2 nomi…lorella cuccarini a la vita in diretta

Si sa, in estate molti programmi vanno in vacanza, molti altri entrano in palinsesto e le reti televisive sono già proiettate all’autunno.

C’è sempre da dire addio a qualche programma e benvenuto ad altri e spesso si assiste all’ingresso di nuovi conduttori. E pare che proprio questo succederà da settembre a La Vita in Diretta, programma di punta della Rai che a vedrà una new entry che certamente il pubblico apprezzerà molto…

Lorella Cuccarini su Rai 1

La coppia Francesca Fialdini – Tiberio Timperi a quanto pare non avrà un futuro, a La Vita in Diretta. Una nuova coppia si appresta a sbarcare alla conduzione del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Rai, dove negli anni si sono susseguiti Mara Venier, Rita Medici, Marco Liorni con Cristina Parodi.

Il volto femminile di cui si parla in queste ore è quello di Lorella Cuccarini. Ma chi ci sarà al suo fianco per cercare dio risollevare gli ascolti del pomeriggio, dominato da Canale 5 e Barbara D’Urso?

Lorella Cuccarini

Volto rassicurante, frizzante, empatica, estremamente professionale e versatile: conduttrice, ballerina, attrice, cantante. Vanta una lunga esperienza televisiva e non a caso è soprannominata: “la più amata dagli italiani“.

Milo Infante o Alberto Matano?

Milo Infante ha condotto L’Italia sul 2 con Monica Leofreddi ed è un giornalista molto stimato in Rai. Pare che a fargli concorrenza tra i possibili conduttori di Rai 1 ci sia un altro professionista che il pubblico apprezza tanto: Alberto Matano.

Chi dei due la spunterà, aggiudicandosi l’ambitissima conduzione del programma di Rai 1 insieme alla Cuccarini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Questa sera non perdete su @rai1official #buoncompleannopippo… noi ci vediamo lunedì buon weekend 😘 #lavitaindiretta

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta) in data:

 

Impostazioni privacy