Vieni da Me ultima puntata: sarà rinnovato? Le parole di Caterina Balivo

Vieni da me è giunto alla sua ultima puntata, tanti i dubbi sul rinnovo del programma. Ecco le parole di Caterina Balivo su Instagram.

Caterina Balivo appare commossa nel corso della diretta di Vieni da me, giunto alla sua ultima puntata dopo nove mesi dall’esordio televisivo.

La conduttrice ha iniziato la puntata intervistando Piero Angela, pronto a tornare su Rai 1 con il suo programma storico Super Quark.

Vieni Da Me ultima puntata: non supera il rinnovo?

199 le puntate  andate in onda per questa stagione di Vieni da me, come sottolineato anche da Caterina Balivo non è stato facile portare avanti il talk.

L’inizio non è stato dei migliori, si è trattato di un programma nuovo in una fascia oraria in cui la competitività è molto alta.

Tuttavia alla fine la conduttrice napoletana è riuscita a portare a termine Vieni da me e oggi nel corso dell’ultima puntata scopriremo se verrà o meno rinnovato per una seconda stagione.

Il post commovente

Su Instagram la dolce conduttrice ha scelto di salutare tutto lo staff di Vieni da me presentando e ringraziando tutte le persone che hanno reso possibile il successo del programma.

Il 7 settembre 2018 è iniziata l’avventura di Caterina Balivo su Rai 1, dopo aver detto addio al suo programma di successo Detto Fatto, passato nelle mani di Bianca Guaccero.

“Vieni da me è un programma che ha fatto sudare tutti, dai fonici, alla regia ai cameraman, agli autori: tutti hanno contribuito a renderlo quello che oggi è diventato”.

Nel corso della diretta Caterina ha più volte sottolineato “L’ultima puntata per questa stagione“, segno evidente che il programma sarà rinnovato per un’altra stagione? La speranza del pubblico è tanta.

Impostazioni privacy