Mara Venier a Domenica In 2020? La conduttrice si racconta a Che Tempo Che Fa

Mara Venier conduttrice Domenica In nel 2020? La donna si è raccontata a Che Tempo Che Fa questa sera da Fabio Fazio: ecco la sua risposta.

mara venier domenica in

La donna della domenica pomeriggio di Rai 1 si è raccontata nel salotto di Fabio Fazio svelando qualche piccola news sul suo futuro per la prossima stagione televisiva: sarà ancora lei la conduttrice di Domenica In nel 2020 oppure no?

Mara Venier su Domenica In 2020: il suo futuro

La donna ha dichiarato che quello che ha vissuto è stato un percorso davvero faticoso, ma comunque molto bello e per questo deve ringraziare con enorme affetto tutto il pubblico che ha deciso di seguirla.

Sull’anno prossimo, però, nulla è ancora definito e certo: lei ed i vertici Rai ci stanno pensando ma gli ottimi ascolti tv del programma lasciano ben sperare in una riconferma.

Insomma, non è ancora detta l’ultima parola, tuttavia la sensazione è che qualcosa di positivo possa arrivare anche per l’anno prossimo, il 2020: la stagione televisiva di quest’anno si è chiusa ma una nuova sta quasi per iniziare e le basi si poggiano adesso.

Impostazioni privacy