Martina Nasoni contro Francesca De André: “Le parole che hai detto…”

Martina Nasoni contro Francesca De André, la ragazza ha preso parte alle sfere di Live Non è la D’Urso e ha avuto parole molto dure verso la sua amica.

Martina Nasoni contro Francesca De André

Francesca De André e Gennaro Lillio sono ospiti di Live Non è la D’Urso per affrontare il giudizio delle cinque sfere, contro di loro anche Martina Nasoni.

La ragazza con il cuore di latta, che ha recentemente vinto il Grande Fratello 16, si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe.

La relazione con Gennaro Lillio

Francesca De André non ha dimostrato il suo lato migliore al Grande Fratello 16 e per questo è stata molto criticata sia da Cristiano Malgioglio che da parte del pubblico a casa.

Lasciatasi alle spalle la relazione con il suo ex fidanzato Giorgio, la giovane ha intrapreso una relazione con Gennaro Lillio. Il giovane, famoso per la sua relazione con Lory Del Santo, viene da molti considerato un vero e proprio zerbino nelle mani della nipote di Fabrizio De André.

Martina Nasconi contro Francesca De André

Martina Nasoni è una dei personaggi presenti nelle sfere di Live Non è la D’Urso e nonostante la sua luce accesa sia verde la ragazza sceglie di togliersi diversi sassolini dalle scarpe.

“Mi hai fatta passare da alcolista davanti a tutta Italia” sono le parole dure con le quali Martina si rivolge a Francesca, con la quale ha tuttavia stretto una sorta di amicizia nella casa più spiata d’Italia.

A difendere la sua fidanzata ci pensa Gennaro Lillio che chiede alla giovane vincitrice: “Perché la mattina dopo sei tornata tranquillamente da lei'”.

Impostazioni privacy