Morgan senza casa per colpa di Asia Argento, la triste verità

Morgan senza casa a causa dell’azione leale della sua ex Asia Argento, le dure parola della donna nei confronti del musicista.

Morgan senza casa

Morgan, al secolo Marco Castoldi, dopo l’azione legale intentata dalla sua ex Asia Argento rischia di rimanere senza casa.

Questa sera il musicista sarà ospite di Live Non è la D’Urso, il talk in prime time presentato da Barbara D’Urso, per raccontare la sua verità.

Morgan senza casa: cosa è successo?

L’ex frontman del Bluevertigo ha avuto una lunga relazione con Asia Argento, la figlia del noto regista horror.

La coppia ha avuto anche una bambina, oggi cresciuta, Anna Lou e proprio per via dei mancati assegni di mantenimento dovuti da Morgan, Asia Argento ha deciso di rivolgersi ai suoi legali.

 “Dove vivi ti consente di avere dignità” ha dichiarato Marco Castoldi con la speranza di intenerire la sua ex.

Anzi, da parte di Asia Argento sono giunte parole molto forti nei confronti del padre di sua figlia “Che mestizia Morgan: sei un miracolo ambulante”.

La donna ha poi proseguito il suo post su Instagram lanciando una frecciatina non da poco al musicista “Drogarti sarà meno facile. Aripijate”. L’attrice ha disattivato il suo profilo pochi minuti dopo aver pubblicato questo post, tuttavia non è stata abbastanza veloce: la sua foto è stata condivisa in ogni dove.

Il profilo della donna non è ancora tornato attivo, chissà se lo riattiverà per rispondere alle dichiarazioni che sta per rilasciare Morgan a Barbara D’Urso.

Il 6 giugno 2019 Morgan avrebbe dovuto lasciare la sua casa, cosa è successo veramente?

 

Impostazioni privacy