Lory Del Santo su Gennaro Lillio: vi svelo la sua strategia

Gennaro Lillio è sicuramente uno dei papabili vincitori del Grande Fratello, la sua ex Lory Del Santo ha però svelato la sua strategia…

Lory Del Santo su Gennaro Lillio

Lory Del Santo nel 2013 ha avuto una storia con Gennaro Lillio, nonostante tra di loro ci siano ben 33 anni di differenza.

Nel corso di un’intervista per Novella 2000 la donna è tornata a parlare del suo ex ora impegnato al Grande Fratello 16. Per molti Lillio è uno dei favori per la vittoria del noto reality di Canale 5.

Lory Del Santo smaschera Gennaro Lillio

Gennaro Lillio nella casa del Grande Fratello 16 ha intrapreso un flirt con Francesca De André che sta regalando momenti hot ai telespettatori del programma condotto da Barbara D’Urso.

“Genni è stato molto abile a diventare protagonista” ha confessato Lory Del Santo nel corso dell’intervista, affermando di aver capito fin da subito quale fosse la strategia di Gennaro.

Secondo la produttrice e regista, infatti, “Gennaro è stato molto bravo a passare da un flirt all’altro” parole, le sue, che non lasciano certo spazio a fraintendimenti. Che il suo interesse per Francesca De André sia solo un modo per conquistare la vittoria del reality?

Secondo Lory De Santo potrebbe proprio essere così “Prima sembrava interessato a Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca” sentenzia la donna, ripercorrendo il percorso del giovane nella casa.

Da non dimenticare il siparietto con Taylor Mega, grazie alla quale è riuscito ad avere gli occhi puntati per buona parte della settimana in cui la giovane è stata ospite della casa.

“Lillio è un uomo di carattere ed è determinato a lasciare il segno“, come reagirà Francesca a queste dichiarazioni?

Impostazioni privacy