Alena Seredova frecciatina a Ilaria D’Amico: la foto virale

Alena Seredova lancia una frecciatina a Ilaria D’Amico, la compagna del suo ex marito Gigi Buffon. La foto diventa virale, ecco cosa succede.

Alena Seredova Ilaria D'Amico

Alena Seredova dopo che il suo ex marito Gigi Buffon ha chiuso la sua storia per intraprendere la sua storia d’amore con Ilaria D’Amico ha sempre mantenuto un comportamento più che maturo.

Il sorriso non lo ha mai perso e ha ripreso la sua vita di tutti i giorni, andando avanti e non lasciando che il rancore ostacolasse il rapporto con il padre di suo figlio.

Alena Seredova ironia su Ilaria D’Amico

La modella ceca è una delle donne più amate e apprezzata d’Italia, per la sua eleganza e la sua gentilezza.

Nelle ultime ore è diventata la vera protagonista su Instagram, da quando almeno Alfonso Signorini ha pubblicato uno scatto che ritrae Alena Seredova sorridente mentre indica un cartello con su scritto “D’Amico, ti puoi fidare”.

Un tradimento non è certo facile da perdonare e dimenticare, ma grazie alla sua intelligenza e alla sua incredibile ironia Alena Seredova non solo c’è riuscita, ma è stata capace anche di scherzarci su.

Gigi Buffon e la giornalista

Gigi Buffon nel 2014 ha chiuso il suo matrimonio con la bellissima modella ceca, Alena Seredova, il motivo? Il suo cuore era stato rapito da una giornalista sportiva Sky, Ilaria D’Amico.

Il portiere, ex giocatore della Juventus, e la giornalista sportiva si sono fidanzati e hanno cominciato a vivere la loro storia alla luce del sole. Una storia questa, che non ha mai scalfito il sorriso della bella Alena.

Impostazioni privacy