Ornella Muti condannata, Povia la difende

Ornella Muti condannata, questa è la notizia della serata, con la vicenda giudiziaria che riguarda la famosa attrice che si può considerare chiusa definitivamente.

Ornella Muti condannata
Ornella Muti condannata

La donna ha ricevuto la conferma dalla Cassazione della condanna a sei mesi di reclusione e 500 euro di multa per tentata truffa aggravata e falso. Viene così convalidata la decisione della Corte di appello di Trieste del luglio 2017. Pare che l’attrice abbia cancellato uno spettacolo nel dicembre 2010 al Teatro Verdi di Pordenone dandosi malata per partecipare in Russia a una cena di gala con Kevin Costner e Vladimir Putin.

Ornella Muti condannata, scende in campo Povia

Giuseppe Povia scende in campo per difendere Ornella Muti a cui dedica un post su Instagram. Sottolinea: “No vabbè… non vi viene da ridere? (per non piangere)
Condannano Ornella Muti a 6 mesi di galera perché si è data malata nel 2010 saltando uno spettacolo a teatro per andare a cena con Vladimir Putin e Kevin Costner. Come si direbbe al bar? “poi c’è gente che ammazza e dopo poco è fuori galera” A stasera in concerto a Castiglione Cosentino (Cs). #ornellamoremio #ditemicheèunabufala Ornella Muti <3″.

Il cantante vincitore del Festival di Sanremo nel 2006 con Vorrei avere il becco è sempre più al centro di questioni politiche e anche in questo caso ha voluto giustamente esprimere il suo libero pensiero. Chissà che la stessa Muti non decida di dare a lui una risposta a questo bel pensiero.

Impostazioni privacy