Alena Seredova nuda su Instagram: “Meglio della D’Amico” scrivono i fan

Alena Seredova
Alena Seredova

Pioggia di commenti e like a una delle ultime foto pubblicate da Alena Seredova su Instagram.

Struccata, capelli sciolti raccolti su un lato e semi nuda, prima di immergersi nella vasca da bagno: così Alena Seredova ha stregato i suoi fan, che l’hanno riempita di complimenti per la sua bellezza. E non è mancato qualche sfottò a Gigi Buffon per quello che ha perso…

Alena Seredova nuda su Instagram

Più di 17mila like e quasi 300 commenti: Alena Seredova ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan su Instagram, con una foto che la ritrae semi nuda prima di un bagno caldo.

Pronta a rilassarsi nella sua vasca, la modella, ex moglie di Gigi Buffon e attualmente legata al manager Alessandro Nasi, ha voluto condividere quel momento privato con chi la segue sul social. Il post non poteva passare certo inosservato e ha scatenato, prevedibilmente, le reazioni di tantissimi follower. Una pioggia di complimenti, like e cuoricini, certo, ma anche qualche commento ironico indirizzato proprio al suo ex marito. Buffon, dopo aver lasciato la Seredova, si è rifatto una vita con Ilaria D’Amico.

“Ma Gigi che abbaglio che avuto”, scrive qualcuno, prendendo bonariamente in giro il portiere del Paris Saint-Germain e la sua decisione, ai più incomprensibile soprattutto dopo quello scatto, di lasciare la Seredova. “Buffon ti sei bruciato le cervella”, scherza qualcuno.

E ancora: “Preferisco mille volte te della D’Amico”, aggiunge un altro follower, ricalcando il confronto tra le due, innegabilmente entrambe belle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momento che aspetto tutto il giorno…. tuffarmi nella mia 🛀🏼 #senzacuffia #miluju 🛀🏼

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Impostazioni privacy