Ambra lascia intravedere tutto, la prof del Gf da scandalo

La prof del Grande Fratello Ambra Lombardo lascia intravedere tutto in un post pubblicato questo pomeriggio su Instagram per la gioia dei suoi follower.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo

La bella ragazza posa con un vestitino di pizzo che lascia davvero molto poco all’immaginazione e sono tantissimi i commenti che lascia il pubblico. In poche ore il post raggiunge quasi i 20mila like e tantissimi commenti. Il pubblico impazzisce per questa bella ragazza, vedremo se arriveranno ulteriori commenti nel pomeriggio.

Ambra lascia intravedere tutto, la prof del Gf da scandalo

Come l’avrà presa Kikò Nalli? Il parrucchiere ex di Tina Cipollari ha iniziato con lei ufficialmente una relazione. Li abbiamo visti innamoratissimi nello studio di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Ovviamente sa che quello della modella è ora ufficialmente il lavoro della sua fidanzata, ma non per questo sarà felicissimo di vedere una foto che crea fantasie negli altri uomini.

Nonostante la foto sia molto d’impatto la ragazza ha una classe innata, eleganza e un sorriso da far girare la testa. Nonostante quella mano biricchina che tira su la parte sotto del vestito la ragazza è comunque molto dolce e per niente fuoriluogo. Sicuramente la foto, proprio per questo, sarà piaciuta anche al suo Kikò che però non ha ancora commentato.

La foto

Impostazioni privacy