Pamela Prati e Eliana Michelazzo: stasera prima volta insieme da Barbara D’Urso

Si preannuncia una puntata davvero esplosiva per Live – Non è la D’Urso, dove questa sera saranno ospiti per la prima volta insieme Pamela Prati e Eliana Michelazzo.

Pamela Prati e Eliana Michelazzo da Barbara D'Urso

Continua la saga infinita che vede protagonista Pamela Prati, figura intorno a cui ruotano quelle di Mark Caltagirone, Simone Coppi, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Proprio quest’ultima e la showgirl saranno per la prima volta insieme davanti alle telecamere ospiti di Barbara D’Urso.

Pamela Prati e Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso

Il pubblico di Live – Non è la D’Urso ben ricorda quando, ospite della nona puntata, Pamela Prati fece scena muta davanti alla padrona di casa, lasciando poi lo studio tra lo stupore generale del pubblico in studio e di quello a casa.

Nel corso di questi mesi si è parlato di lei quotidianamente e le notizie sono rimbalzate ovunque, dal web ai salotti televisivi ai giornali. Il presunto matrimonio, i profili social fake, le bugie sui figli in affido: tutto un piano diabolico, insomma, studiato a tavolino dalle due manager della showgirl.

Ma è davvero così? La Prati si è detta una vittima nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, a Verissimo. A loro volta le due donne, la Perricciolo e la Michelazzo, continuano ad accusarsi a vicenda, facendo scarica barile delle responsabilità del caso. La Michelazzo sta portando avanti la sua guerra social a suon di messaggi testuali e audio che sta rendendo pubblici nelle sue Stories.

Mai, prima d’ora, i personaggi di questa intricata vicenda sono stati presenti contemporaneamente in uno stesso studio televisivo. Stasera sarà la prima volta. Troveremo Pamela Prati e Eliana Michelazzo una di fronte all’altra pronte, forse, a dire finalmente la verità una volta per tutte.

Impostazioni privacy