A Temptation Island una coppia di Uomini e Donne: David e Cristina, trono over

Il cast della nuova edizione di Temptation Island è quasi al completo. Direttamente dal trono over di Uomini e Donne arrivano David Scarantino e Cristina Incorvaia.

temptation island

Il conto alla rovescia è ormai cominciato, insieme alle prime informazioni sulle coppie che anche quest’anno hanno deciso di mettere il loro amore alla prova a Temptation Island.

Il programma sarà in onda su Canale 5 a partire dal 17 giugno. Al timone di questa edizione, Filippo Bisciglia, come di consueto. Nel cast anche una coppia già nota al grande pubblico…

Temptation Island: David e Cristina

Cristina Incorvaia e David Scarantino si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, nel trono over. Hanno lasciato insieme il programma pochi mesi fa. Ballerina e modella siciliana classe 1981 lei, imprenditore genovese classe 1977 lui.

Ma il loro amore sembra essere giunto a una fase di stallo: lui è sicuro di ciò che prova, lei meno. Troppi litigi, soprattutto per futili motivi: non è sicura che sia lui l’uomo giusto.

In realtà, sulla coppia diversi dubbi erano sorti anche al pubblico di Uomini e Donne e persino a Tina Cipollari e alla stessa Maria De Filippi: i due sono sembrati più interessati al “business” che al voler realmente intraprendere un percorso di vita sincero insieme…

Riusciranno le settimane da trascorrere separati all’Is Morus Relais (location del programma) a chiarire le idee dei due? E magari, anche a smentire i dubbi del pubblico sulla veridicità dei loro sentimenti?

Impostazioni privacy