Audio Sebastian Caltagirone: si tratta di Pamela Perricciolo?

In studio a Live Non è la D’Urso viene mandato in onda l’audio di Sebastian Caltagirone, il dubbio: si tratta di Pamela Perricciolo?

audio Sebastian Caltagirone

L’audio da brivido di Sebastian Caltagirone è stato mandato in onda come promesso a Live Non è la D’Urso ma in studio si alza il dubbio dei presenti: “Si tratta di Pamela Perricciolo?”.

L’avvocato D’Erasmo è riuscito a recuperare diversi audio e video inviati dal minore da lui seguito “Sono centinaia, in tutti simula di avere un tumore alla gola”.

Audio Sebastian Caltagirone, è Donna Pamela?

“Ma questa è Pamela Perricciolo” afferma Eliana Michelazzo dopo aver ascoltato l’audio da brivido di Sebastian Caltagirone inviato all’attrice Anna Macrì.

Barbara D’Urso sottolinea che il video è stato contraffatto per non essere riconoscibile il minore, tuttavia il dubbio resta: il bambino, come si è detto più volte, è di Roma e parla con una spiccata calata romana.

L’audio mandato in onda presenta tutt’altro accento, possibile che sia tutto frutto della contraffazione?

Anna Magrì e Mark Caltagirone

L’attrice ha affermato di aver conosciuto Pamela Perricciolo tramite il suo amico, Mark Caltagiorne. Adesso che l’intera vicenda è stata smascherata non ha dubbi “Dietro Mark c’era Pamela Perricciolo o una delle altre due”.

La donna ha conosciuto anche Sebastian, con il quale ha avuto contatti attraverso i vari social.

La parola alla Mamma

Per la prima volta dall’inizio dell’intera vicenda parla la madre del finto Sebastian che racconta la sua versione dei fatti sulla vicenda.

Nel corso del suo intervento legge “il copione” che il bambino avrebbe dovuto seguire per interpretare il figlio in affidamento di Mark Caltagirone“Parla con la voce rotta, come se ti facesse male la gola”.

“Quando non sai cosa dire fingi di avere la tosse” continua la mamma nella sua dichiarazione tra l’incredulità generale. Il bambino infatti doveva fingere di avere un tumore alla gola.

La donna coglie poi l’occasione per smentire anche Pamela Perricciolo che nel corso della puntata precedente di Live Non è la D’Urso ha dichiarato di aver pagato la mamma:“Io non ho mai percepito denaro”.

 

Impostazioni privacy