Stephan Weiler, Mister Svizzera: chi è il finto marito di Eliana Michelazzo?

Chi è Stephan Weiler, Mister Svizzera, o meglio l’uomo la cui immagine è stata utilizzata per interpretare Simone Coppi il marito di Eliana Michelazzo.

Stephan WeilerEliana Michelazzo ha raccontato che negli ultimi 10 anni ha pensato di essere sposata con Simone Coppi, oggi a Live Non è la D’Urso ci sarà Stephan Weiler l’uomo la cui immagine è stata utilizzata per dare un volto al marito.

Si tratta di Mister Svizzera e l’uomo è stato trovato grazie a una semplice ricerca su Google utilizzando le immagini di Simone Coppi fornite da Eliana Michelazzo alla redazione del talk in prime time di Barbara D’Urso.

Stephan Weiler chi è il finto marito di Eliana Michelazzo?

Su Google sono state trovate diverse immagini del finto Simone Coppi e cliccando sulle stesse è stato possibile scoprire che si trattava di Mister Svizzera, al secolo Stephan Wiler oggi ospite di Live Non è la D’Urso.

Si tratta di un modello molto famoso che ben dieci anni fa ha vinto il titolo di più bello della Svizzera. La produzione di Live Non è la D’Urso ha poi scoperto che tra le altre cose la foto utilizzata da Eliana Michelazzo a Capodanno si trattava di un video che vedeva protagonista il modello.

“Io mi sono autoconvita di essere innamorata di Simone, ho le chat di tutti questi anni” ha raccontato la Michelazzo parlando della sua innocenza riguardo all’intera questione.

Simone Coppi è la stessa persona che viene indicato da Manuela Arcuri come l’uomo che tentò di conoscerla diversi anni fa, una situazione durata fin quanto l’attrice si rese conto della truffa.

Impostazioni privacy