Francesca De André contro Taylor Mega: retroscena a Live – Non è la D’Urso

Francesca De André sarà ospite insieme a Gennaro Lillio a Live – Non è la D’Urso stasera. Si parlerà della loro storia d’amore e di Taylor Mega.

francesca de andrè

Questa sera i due fidanzati, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, saranno ospiti a Live – Non è la D’Urso per parlare della loro relazione nata durante il reality di Barbara D’Urso. Sarà anche l’occasione per raccontare i nuovi risvolti della lite tra la nipote di Fabrizio De André e Taylor Mega.

Francesca De André vs Taylor Mega: scontro per Gennaro Lillio

La lite tra l’ex fidanzata di Giorgio Tambellini, che l’ha tradita mentre lei si trovava nella casa, e l’influencer Taylor Mega è stata senz’altro una delle colonne portanti di questo Gf 16.

La prima, infatti, dopo essersi lasciata, si è finalmente lasciata andare con Gennaro Lillio, che da tempo ormai era palese provasse qualcosa per lei.

A rovinare tutto ci ha pensato proprio Taylor Mega che ha cercato di intromettersi nella loro relazione, senza riuscirci. La ragazza ha sempre accusato la nipote d’arte di essere falsa, pazza e soprattutto in grado di rendere il bel napoletano “un cagnolino”.

Lo scontro durante la finale del Gf 16, poi, è stato molto forte. Insomma, le due non si amano proprio.

Francesca De André e Giorgio Tambellini: il tradimento con Rosi Zamboni

Non è stata un’esperienza particolarmente facile per la ragazza che, mentre era nella casa, ha scoperto che il suo fidanzato Giorgio Tambellini l’ha tradita in casa loro con Rosi Zamboni, nota influencer, ed un’altra ragazza mora che abbiamo scoperto essere l’ex fidanzata di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.

Il ragazzo toscano, entrato nella casa per chiarire la prima volta, aveva smentito tutto. Dopo ulteriori prove e conferme circa l’avvenuto tradimento, è rientrato e di fatto ha confessato l’accaduto.

E’ proprio da quel momento, in cui il mondo le è crollato addosso, che la ragazza ha avuto la forza di rialzarsi e trovare un nuovo amore: Gennaro Lillio.

Questo e molto altro accadrà a Live – Non è la D’Urso in cui Francesca De André e Gennaro Lillio saranno ospiti.

Impostazioni privacy