Pamela Prati attacca Barbara D’Urso: le pesanti accuse della showgirl

Pamela Prati attacca Barbara D’Urso e lancia pesanti accuse sul suo stile di conduzione di Live – Non è la D’Urso dove si è parlato del suo finto matrimonio.

Pamela Prati

L’attacco è arrivato dopo che l’ex showgirl del Bagaglino è stata intervistata da Chi, chiarendo il suo punto di vista riguardo alla vicenda legata a Mark Caltagirone, al loro finto matrimonio ed alle truffe amorose sul web. L’attacco a Barbara D’Urso ed al suo stile di conduzione di Live – Non è la D’Urso è stato piuttosto pesante. Come risponderà la diretta interessata?

Pamela Prati contro Barbara D’Urso: attacco a Live – Non è la D’Urso

La donna, tra i tanti argomenti di cui ha parlato, ha voluto spendere due parole sulla conduttrice di Gf, Pomeriggio 5 e Live. Pamela Prati ha attaccato la donna dicendo che, mentre tutti gli altri personaggi coinvolti in questa vicenda venivano considerati come delle vittime, lei è stata l’unica ad essere passata come “colpevole”.

Il motivo di tutto questo? Secondo la sua opinione la ragione dietro a tutto questo va ricercata nel fatto che sia stata l’unica a parlare di figli e matrimonio con il presunto Mark Caltagirone.

Al contrario, la Prati ha voluto ringraziare Silvia Toffanin che, dopo averla ospitata a Verissimo, è sempre stata gentile con lei, mettendola a proprio agio, dimostrando molta empatia nei suoi confronti.

Impostazioni privacy