Rosi Zamboni, amante Giorgio Tambellini? La lite con Francesca De Andrè

Rosi Zamboni è davvero l’amante di Giorgio Tambellini? Torna a Domenica Live dopo la lite con Francesca De Andrè al Grande Fratello.Rosi Zamboni, amante Giorgio Tambellini?

Rosi è pronta a raccontare ancora una volta le sue emozioni, cercando di far capire a tutti il perché siano partite quelle voci nei suoi confronti.

Tutti sappiamo però che la situazione non è facilissima, anche perché una settimana fa ha già raccontato quelle che sono state le sue emozioni e cosa sia accaduto davvero con il fidanzato della concorrente del Grande Fratello.

Rosi Zamboni, amante Giorgio Tambellini? La lite con Francesca De Andrè

Sicuramente c’è la possibilità che arrivino anche delle novità. Di certo fino a questo momento non è stato molto credibile il racconto di Roxy. La ragazza ha specificato che non c’è niente con Giorgio, ma che si sono solo conosciuti tramite amici comuni per motivi di lavoro. Tambellini è anche entrato nella casa e sembra aver fatto pace con la De Andrè.

Sono nuovamente scoppiate però le polemiche per il modo di comportarsi di lei che dentro la casa ha fatto pensare di avere interessi sempre più fermi per Gennaro Lillio con il quale il suo fidanzato si era confrontato molto tranquillamente. Cosa accadrà questo pomeriggio nello studio di Barbara D’Urso?

Impostazioni privacy