Gli ascolti record premiamo Live – Non è la D’Urso: il programma è stato prolungato

Ascolti da record, per il programma del mercoledì sera di Barbara D’Urso, regina dell’intrattenimento Mediaset. L’emittente ha dunque deciso di prolungare le puntate e andare avanti fino a luglio.

non è la d'urso programma prolungato quando finisce

Grandi soddisfazioni, per Barbara D’Urso, durante questa stagione televisiva, sia sul fronte del Grande Fratello (lunedì sera) che di Live – Non è la D’Urso (mercoledì sera).

In entrambi i casi ha sempre portato a casa grandi risultati, che non ha mai mancato di sottolineare, fiera e orgogliosa, sui suoi social.

E questo impegno è stato premiato, così come l’affetto e la fiducia dimostrati dai telespettatori.

Live – Non è la D’Urso: la decisione di Mediaset

Gli ascolti più che soddisfacenti e lo share consistente hanno portato l’emittente a puntare sul programma e dunque ad aggiungere altre due puntate. L’esordio non era stato dei migliori e invece la conduzione frizzante della D’Urso e certamente anche i grandi ospiti avuti in puntata (tra cui Paola Caruso, Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Simone Coppi), hanno fatto sì che gli ascolti spiccassero il volo.

Per questo, il programma non terminerà, come era stato deciso, il 19 giugno.

Si andrà avanti per altre due puntate: il programma delizierà ancora il pubblico di Canale 5 anche il 26 giugno e il 3 luglio. Dovrebbe dunque essere questa, stando alle indiscrezioni del momento, la puntata conclusiva, quella dei saluti.

Che, con tutta probabilità, saranno di arrivederci e non certo di addio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un assaggio della lunga intervista di ieri a @livenoneladurso 🔥🔥🔥 #noneladurso #laverita #choc #staytuned

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 

Impostazioni privacy