Angela Nasti e Alessio Campoli è finita? Ecco cosa è successo

La storia d’amore tra Angela Nasti e Alessio Campoli è già finita? Questa è la paura dei fan, ecco cosa abbiamo scoperto sulla coppia.

Angela Nasti e Alessio Campoli è finita

Non sembra esserci pace per Angela Nasti e Alessio Campoli, una delle coppie che si è formata alla fine dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

Una volta lasciato il programma insieme la coppia è stata sommersa dalle critiche, dopo che è stato insinuato che stessero insieme già da prima di conoscersi nel datig show.

Superato il primo ostacolo i due non si sono più visti insieme, tanto che c’è chi pensa che tra Angela Nasti e Alessio Campoli sia ormai tutto finito.

Monitorando i social dei due ragazzi abbiamo tuttavia scoperto la verità su questo gossip, ecco cosa è successo.

Angela Nasti ha lasciato Alessio Campoli?

Angela Nasti è la sorella minore di Chiara Nasti, da anni ormai sulla cresta dell’onda sul web, i suoi 18 anni si sono spesso fatti sentire nel corso di Uomini e Donne, per questo sembra lecito pensare che la ragazza abbia già cambiato idea sulla sua storia d’amore.

Attualmente Baby Nasti è in vacanza con la sua famiglia, mentre il bell’Alessio è a Roma con i suoi amici. Questa distanza ha dato di che pensare ai fan, ma stando a quanto abbiamo scoperto non è tutto come sembra.

Già Alessio Campoli nei giorni scorsi aveva affrontato l’argomento su IgTv, affermando una volta per tutte che tra lui e Angela Nasti non era finita ma che erano momentaneamente divisi per la vacanza di lei.

Ma questo non è l’unico indizio, Alessio si è messo in macchina di buon mattino oggi. Destinazione? Napoli, dove potrà riabbracciare la sua principessa di ritorno dalle vacanze-

Impostazioni privacy